RSS Feed

Piazza Armerina. La storia diventa un libro da leggere

0

ottobre 17, 2017 di webmaster

Notizie Avventiste – Sarà dedicato alle minoranze religiose e alla presenza avventista a Piazza Armerina il prossimo appuntamento dell’evento “Ottobre in biblioteca”. Lunedì 23 ottobre, alle ore 16.30, si inizierà con l’inaugurazione della mostra documentaria e fotografica “Passi e ricordi. La chiesa cristiana avventista del 7° giorno a Piazza Armerina nell’80° anniversario della sua fondazione”.

Seguirà un convegno che vedrà gli interventi di Paolo Enzo Caputo, pastore della chiesa cristiana avventista della città, che introdurrà l’incontro; di Dora Bognandi, presidente della Fdei (Federazione delle donne evangeliche in Italia), che parlerà su “Essere minoranze religiose in Italia nel 1937 e nel 2017”; e di Giuseppe Paternicò, membro del consiglio della biblioteca di Piazza Armerina e tra gli organizzatori dell’evento, che tratterà il tema “La minoranza avventista nella società piazzese”. Modera Venera Petralia, dell’Archivio diocesano di Piazza Armerina.

L’appuntamento è presso la biblioteca comunale, in via Vittorio Emanuele 20.

 

Fonte dell’articolo Piazza Armerina. La storia diventa un libro da leggere: Notizie Avventiste.

La sorgente di informazione di questo post è
http://news.avventisti.it/


0 commenti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

*

Cerca nel sito

Smetti di fumare!

Benvenuto!

Il sito della Chiesa Cristiana Avventista del 7° giorno di Milano ti dà il benvenuto.

Rimani aggiornato sulle novità e gli eventi che riguardano la nostra comunità milanese, sui nostri programmi e le nostre riunioni, alle quali sarai libero di poter partecipare personalmente.

<<mostra altro>>

Archivio